sabato 19 febbraio 2022

L'epoca de li vaccini

Dimme pe quale straccio de motivo
io dovrei vaccinamme pe ogni male:
nun ce sta l'anticorpo naturale?
Mo c'è bisogno dell'integrativo ?

Da sempre: m'ammalavo e me guarivo
senza manco la puzza de ospedale,
e adesso invece, dice che nun vale
l'impianto naturale difenzivo!

Sarà, che cor passà de le staggioni
l'umanità peggiora a vista d'occhio
con bona pace dell'evoluzzioni.

Ma a me nun me convince 'sta fregnaccia:
chi p'er guadambio provoca lo scrocchio,
te pia per culo e te lo sbatte in faccia.

Armando Luciani - 19/02/2022

Nessun commento:

Posta un commento