Dice Culao che un passi diggitale
ce vole pe campà: non c'è più scampo.
E io che cor compiùtere ce campo,
me faccio 'na risata maggistrale!
Sarà stronzo da cesso o da pitale?
Questo è er busilli... je pijasse un crampo!
Io me la cavo: brigo e me lo stampo
ma pe l'antri sa de dittatoriale.
Ma chi ce l'ha mannato, 'sto demente,
che vo schedà la vita a le perzone,
e pe ogni cosa vo dà 'na patente?
E' ora che cacciamo 'st' imbrojone
ar sordo der nimmico de la gente.
Ma chi te se in-Culao... che fai impressione!
ce vole pe campà: non c'è più scampo.
E io che cor compiùtere ce campo,
me faccio 'na risata maggistrale!
Sarà stronzo da cesso o da pitale?
Questo è er busilli... je pijasse un crampo!
Io me la cavo: brigo e me lo stampo
ma pe l'antri sa de dittatoriale.
Ma chi ce l'ha mannato, 'sto demente,
che vo schedà la vita a le perzone,
e pe ogni cosa vo dà 'na patente?
E' ora che cacciamo 'st' imbrojone
ar sordo der nimmico de la gente.
Ma chi te se in-Culao... che fai impressione!
Armando Luciani - 03/03/2022
Nessun commento:
Posta un commento